Metodi di Pagamento

Che puoi utilizzare per l'acquisto o il rinnovo dei tuoi servizi con ClameHost

PAYPAL

Se scegli di pagare con PayPal i tuoi servizi saranno attivati o rinnovati immediatamente. E' sufficiente essere in possesso di un account PayPal attivo ed effettuare il pagamento. Questo è il metodo di pagamento consigliato in quanto non sono previsti tempi di attesa o elaborazione manuale della transazione.

CARTE DI CREDITO

Se scegli di pagare con carte di credito, sarà utilizzato il circuito protetto PayPal e quindi i tuoi servizi saranno attivati o rinnovati immediatamente. E' sufficiente seguire le indicazioni riportate dal sito PayPal in fase di pagamento. Non è richiesto necessariamente un conto PayPal attivo per poter pagare con carta di credito ma si possono seguire le indicazioni per chi non ha un account PayPal. Questo è il metodo di pagamento consigliato in quanto non sono previsti tempi di attesa o elaborazione manuale della transazione.

BONIFICO BANCARIO

E' possibile scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario, utilizzando le coordinate fornite in fase di acquisto o rinnovo.

NOTE PER PAGAMENTO EFFETTUATI CON BONIFICO BANCARIO: il pagamento va effettuato almeno 5 giorni lavorativi prima della scadenza per evitare ritardi di elaborazione del pagamento, mentre per le attivazioni il servizio sarà attivato alla ricezione dell'accredito da parte di ClameHost.